QUESTO GIOCO NON È UN QUIZ, BENSÌ UN TEST SULLA PERSONALITÀ.  RISPONDI ALLE DOMANDE IN BASE AI TUOI GUSTI SENZA AVER PAURA DI SBAGLIARE!

QUAL’È LO STILE IDEALE PER CASA TUA?

Tra i seguenti colori, quale ti piace di più?

QUALE DI QUESTI CIBI PREFERISCI MANGIARE?

HAI L'ABITUDINE DI ..

CHE SPORT TI PIACEREBBE PRATICARE?

IN QUALE CITTÀ VIVRESTI?

QUAL'È LO STILE IDEALE PER CASA TUA?
STILE CONTEMPORANEO

Sei una persona aperta alle novità e alle sperimentazioni, sempre con uno sguardo sul futuro. La tua casa ideale ha uno stile contemporaneo, ultra-tecnologica e arredata con mobili moderni e multifunzionali.
STILE RUSTICO

Sei una persona vitale e ottimista. Ti piace molto stare in compagnia della tua famiglia e amici. Nella tua casa non può mancare una tavernetta in muratura o una bella sala da pranzo in stile rustico per rendere l’ambiente caldo e accogliente.
STILE ETNICO

Sei un viaggiatore, un curioso, ti piace conoscere realtà, cose e persone diverse da quelle che fanno parte del tuo mondo. Lo stile giusto per casa tua è uno stile esotico, dove dominano arredi etnici. Attenzione a non esagerare con mobili e decorazioni, altrimenti si rischia l’effetto bazar.
STILE SHABBY CHIC

Sei un Inguaribile romantico, hai una sensibilità da vero poeta. La casa in cui ti sentirai completamente a tuo agio è quella shabby chic, uno stile che dà all’ambiente un sapore retrò, ma pur sempre ben controllato.

QUANTO NE SAI DI ARREDAMENTO?

Cosa vuol dire per te arredare?

Quale di questi colori, lo sceglieresti per le pareti di casa?

Quale di queste combinazioni, sceglieresti per casa tua?

Per creare un'atmosfera intima e confortevole, generalmente useresti...

Cosa non deve mai mancare al tuo arredamento?

QUANTO NE SAI DI ARREDAMENTO?
Hai le idee molto chiare quando si tratta di arredamento. Arredare è proprio la tua passione! La tua casa deve rispecchiare il tuo carattere e si vede, riesci ad arredare con gusto anche con un low budget.
Anche se l'arredamento non è tra le tue passioni principali, ti piace rientrare la sera in un luogo confortevole e accogliente. Ami vivere la casa senza troppe pretese, senza però mai rinunciare all'estetica, un tema per te fondamentale.
Arredamento? cos'è? Se vedi in giro una tavolo, una divano o un set di cuscini che ti piacciono, non ti domandi mai se potranno andare bene nel contesto generale della tua casa. Ti piace arredare senza seguire le regole, il risultato piace a te e questo è l'importante!